Il servizio di assistenza tecnica informatica consiste nella risoluzione di problematiche tecniche, nella gestione e manutenzione delle reti aziendali, nella progettazione di soluzioni per il miglioramento dell'efficienza e della produttività di aziende.
La nostra mission è instaurare con l’azienda cliente un rapporto di lavoro personalizzato ed efficace. Valutiamo sempre in
collaborazione con il cliente le soluzioni ICT che meglio si adattano alle esigenze tecniche ed economiche dell’azienda.
In cosa consiste la nostra attività?
Il nostro compito è quello di assicurarci il corretto ed efficiente funzionamento della vostra infrastruttura informatica.
Vogliamo prevenire possibili attacchi di hacker, evitare che i vostri dati possano essere danneggiati o cancellati e rendere funzionali vostri computer, tablet smartphone, server e reti
aziendali.
Tutto questo mantenendo i costi il più basso possibile, e sempre nell’ottica di offrire una soluzione che venga incontro alle esigenze di budget e alle esigenze tecniche del cliente.
Come lo facciamo?
Grazie ad un personale esperto e competente, e grazie all’utilizzo di hardware e software professionali, teniamo sotto controllo e
in sicurezza le vostre reti informatiche aziendali.
Tipologie di servizi che offriamo:
“Servizio a chiamata” che prevede l’intervento del nostro staff, per la soluzione di una specifica
problematica;
“Contratti a ore su base annuale” che consento ai clienti di ottenere prezzi vantaggiosi e priorità negli
interventi. Questa soluzione ci consente inoltre di pianificare interventi programmati che garantiscono l’efficienza dell’infrastruttura informatica dell’azienda.
Cosa ci differenzia dagli altri?
La caratteristica che ci differenzia dagli altri servizi di assistenza tecnica è la capacità di analizzare il metodo di lavoro del cliente e di trovare la soluzione che meglio si adatta alle sue necessità.
Offriamo un servizio di qualità diventando per i clienti l’unico punto di riferimento per tutte le questioni relative all’informatica.
Le tempistiche per l’assistenza tecnica informatica possono variare in base all’accordo con il cliente e alla problematica
riscontrata dal cliente, ma garantiamo sempre il rispetto dei tempi concordati nei preventivi.